top of page

Riccardo Guasco per lo store Fendi

Una serie speciale di robot illustrata dall'illustratore alessandrino Riccardo Guasco per il corner store di Fendi Kids.

Sotto le illustrazioni principali realizzate per il cliente.


Riccardo Guasco

Riccardo Guasco è un illustratore italiano molto rinomato che lavora in esclusiva con la nostra agenzia dal 2017. Riccardo ha una grande capacità stilistica di disegno, che esprime ed esalta con l'uso del colore, apprezzato da molte aziende per usi commerciali, di promozione turistica/territoriale e per attività sociali e sportive.

Riccardo Guasco per lo store romano Fendi Kids

Nel 2017 il consulente di immagine di Fendi ci ha contattato per decorare lo store di Roma. In particolare l'area bambini, l'area Fendi Kids, necessitava di alcune illustrazioni temporanee. L'utilizzo delle immagini era stagionale, a tema robot.

Riccardo Guasco ha così realizzato cinque immagini che in formato poste sono state affisse nel corner dello store.


Il cliente ci ha fornito il briefing, passato poi all'illustratore previ accordi economici. A quel punto Riccardo Guasco (maggiori approfondimenti sulla sua esperienza su Wikipedia) si è interfacciato direttamente con il cliente per i dettagli tecnici e per il mood da inserire nelle illustrazioni da lui disegnate.


Iscriviti alla newsletter
bottom of page